By The Circle

The Women’s Circle

Dal 2012 al 2015, The Circle Italia si è impegnato a favore di  Oxfam con l’organizzazione di quattro serate di raccolta fondi

Con le donne per vincere la fame: quattro serate-evento di raccolta fondi a favore di Oxfam, l’associazione non profit indipendente che combatte l’ingiustizia e la povertà nel mondo.

Vogliamo celebrare l’impegno di Oxfam Italia nei confronti delle donne di tutto il mondo: un impegno portato avanti da tante altre donne che si sono unite in circolo per sostenere coloro che vivono in povertà.

Maurizia Iachino, presidente Oxfam Italia

Quattro serate di musica e solidarietà che hanno visto la partecipazione dei grandi del panorama musicale italiano e internazionale, tutti uniti per vincere povertà e ingiustizia a sostegno alle donne in Italia e nel mondo.

Hanno partecipato alla nostra iniziativa Livia Firth, Ilaria D’Amico, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Lisa Stansfield, Malika Ayane, Nina ZilliKings of Convenience, Paolo Ruffini,  Giovanna Mezzogiorno, Serena Dandini e molti altri.

Grazie a queste importanti iniziative, insieme a Feed it!, sono stati raccolti oltre 1.400.000 euro a favore dei progetti Oxfam in Italia e nel mondo.