The Circle è un network di donne che, a titolo gratuito, si impegna a favore di donne che vivono in difficoltà nel mondo. Puoi contribuire a supportare i nostri progetti per le donne, per promuovere il loro diritti, la parità di genere, l’empowerment femminile e il merito.

 

Sono tanti i modi per essere d’aiuto:

Dona

Ogni donazione ha delle agevolazioni fiscali. Clicca sul pulsante qui sotto per effettuarla con carta di credito o Paypal o, in alternativa, tramite bonifico a The Circle Italia Onlus:

Iban: IT94Q0306909606100000134243

Causale: Donazione + nome del progetto che vuoi sostenere.

5X1000

Nella tua dichiarazione dei redditi, indica come beneficiario del tuo 5×1000

The Circle Italia Onlus

codice fiscale: 97715350159

Manda un messaggio tramite WhatsApp per condividere con amici, parenti o chi vuoi tu, un promemoria con il codice fiscale di The Circle Italia

Coinvolgi un'azienda

Se rappresenti o conosci un’azienda che potrebbe sostenerci o con cui costruire un progetto, scrivici a info@thecircleitalia.org.

Raccolta fondi sui social e/o un regalo

Siamo accreditati per le raccolte fondi su Facebook e Instagram. Se vuoi aiutarci, puoi crearne una a questo link.

Hai un compleanno, un anniversario o una ricorrenza? Scegli un regalo solidale.

Lascito testamentario

Nel tuo testamento, qualsiasi lascito, a favore di The Circle Italia Onlus è un’azione che andrà oltre te, un gesto meraviglioso che ti permetterà di essere vicino alle donne che vivono in difficoltà e di portare avanti i valori in cui credi. Grazie al tuo importante contributo, potremo sostenere i progetti esistenti e realizzarne di nuovi.

Per informazioni contattaci a: info@thecircleitalia.org