THE CIRCLE ITALIA A GREEN GARDEN SOUK by L’ALBERETA

Anche quest’anno Carmen Moretti de Rosa e L’Albereta hanno scelto, per la nuova edizione del Green Garden Souk, The Circle Italia come Onlus beneficiaria.

Siamo felici di tornare a L’Albereta con The Circle Italia Onlus, per diffondere sempre più l’idea che fare bene fa bene. Quest’anno torniamo con un motivo di orgoglio in più, raccontare che i fondi raccolti attraverso il Souk 2022 sono stati donati a favore dell’Atelier Bebrel Sartoria, parte di un’associazione che opera in Franciacorta a favore di donne vittime di violenza. Creare indipendenza economica significa creare un futuro reale per donne in difficoltà, in questa direzione l’impegno di The Circle deve continuare, tutti i giorni. Veniteci a trovare, renderete così il nostro cerchio sempre più grande. Adelaide Corbetta

 Green Garden Souk sono due giornate di condivisione, festa, solidarietà, shopping, merende, brindisi, incontri in cerchio, musica e cucina nel relais in Franciacorta.

Domenica 28 maggio, una Chiacchierata di Merito condotta dalla nostra Adelaide Corbetta, presidente di The Circle Italia Onlus per riportare con gioia i valori del cerchio, i progetti dedicati alle bambine, alle ragazze, alle donne. Quest’anno l’incontro è dedicato a Creatività e Merito e vede protagoniste delle nostre amiche care come Adriana Albertini, artista, Marcella Ferrari, Artist Producer, oltre a Elisa Pervinca Bellini, Fashion News & Sustainability Editor – Vogue Italia e alla generosa padrona di casa Carmen Moretti de Rosa.