By The Circle

Fare bene fa bene 2019

A Casa Martelli a Firenze per l’edizione 2019 di #farebenefabene, a favore di Artemisia Centro Antiviolenza

Domenica 6 ottobre 2019 nella sala da ballo del Museo di Casa Martelli di Firenze, un pranzo di raccolta fondi per la condivisione di un obiettivo comune perché Fare bene fa bene.

Per questo appuntamento The Circle Italia Onlus ha scelto Artemisia Centro Antiviolenza, un’associazione fiorentina impegnata da 20 anni nel contrasto alla violenza verso le donne, i bambini e gli adolescenti, nella promozione dei loro diritti e nel fornire sostegno per l’elaborazione del trauma. 

 

#farebenefabene non è un semplice hashtag ma un punto di vista vissuto concretamente dalle donne di The Circle e ora suggerito idealmente anche tramite questa giornata. L’impegno in progetti e azioni di solidarietà porta benessere a chi riceve ma anche e certamente a chi si impegna a ideare, realizzare, sostenere questi stessi progetti.

 

#farebenefabene si conferma, per questa edizione 2019, realizzato con minor costo possibile grazie a partecipazioni tecniche, alla pesca benefica e alla squadra di volontari che lavorano perché Fare Bene Fa Bene.