By The Circle

Fare bene fa bene 2018 per Intersos24

Partono da casa che sono soltanto bambine e arrivano sfinite nel corpo e nella mente. Hanno disturbi del sonno, dell’alimentazione, della personalità. Bisogna ricostruire la loro identità. 

 

Una serata di raccolta nel 2019 fondi nel ninfeo di Villa Giulia di Roma, donato eccezionalmente dal Museo Nazionale Etrusco, tra parole, musica, teatro e sorprese per la condivisione di un obiettivo comune perché Fare bene fa bene.

Per questo appuntamento The Circle Italia Onlus ha scelto INTERSOS, una ONG tutta italiana da 25 anni in prima linea per gli aiuti umanitari, e in particolare INTERSOS24, il nuovo centro di cure primarie e accoglienza per minori stranieri non accompagnati a Roma, nato per offrire assistenza e servizi H24, 7 giorni su 7.

Grazie a tutti voi porteremo un aiuto pratico alle bambine non accompagnate che giungono nel nostro paese. 


#farebenefabene non è un semplice hashtag ma un punto di vista vissuto concretamente dalle donne di The Circle e ora suggerito idealmente anche tramite questa serata. L’impegno in progetti e azioni di solidarietà porta benessere a chi riceve ma anche e certamente a chi si impegna a ideare, realizzare, sostenere questi stessi progetti. 

#farebenefabene si conferma, per questa nuova edizione 2018, realizzato con minor costo possibile grazie a partecipazioni tecniche, alla pesca benefica, alla disponibilità degli artisti, alla squadra di volontari che lavorano perché Fare Bene Fa Bene.