By The Circle

Fare bene fa bene 2016

La prima edizione di Fare Bene Fa Bene, nel 2016, ha permesso di supportare l’impegno quotidiano di WeWorld Onlus e, in modo specifico, di Spazio Donna, luoghi sicuri di accoglienza, ascolto e aiuto per donne a rischio di violenza che WeWorld gestisce in quartieri particolarmente disagiati di Napoli, Palermo e Roma.

La donazione è stata resa possibile grazie a una serata di raccolta fondi in cui si sono alternate parole, musica, teatro e sorprese per la condivisione di un obiettivo comune. L’evento è stato realizzato con meno costi possibili per un maggiore margine di donazione, grazie a sponsorizzazioni tecniche, alla raccolta premi, alla disponibilità degli artisti, alla squadra di volontari che hanno lavorato perché Fare Bene Fa Bene. Grazie a tutti e in particolare a Cristiana Capotondi, Angela Rafanelli, Drusilla Foer, Francesca Reggiani.

 

Fare bene fa bene 2016 ha trovato sviluppo in un momento dedicato alle donne e al merito all’interno del programma di WeWorld Film Festival, VII edizione, con un pomeriggio dedicato alle Donne e al Merito, con una maratona di storie di donne di merito raccontate grazie a testimonianze e video.