A teatro per due appuntamenti al femminile

Tornano gli appuntamenti al femminile del Teatro Carcano di Milano: prezzi esclusivi dedicati alle socie e agli amici del cerchio per due spettacoli di gennaio e febbraio.

Top Girls (dal 31 gennaio al 4 febbraio)

Maternità o carriera? Indipendenza o famiglia? E a che costo l’una prevale sull’altra? Ma soprattutto: quanto ci aiuta la società nel caso volessimo entrambe le cose e le reclamassimo quali nostri diritti naturali? Perché lo sono. O almeno dovrebbero esserlo per tutte. 

Promo biglietti euro 15,00 invece di euro 38,00

Per usufruire dell’offerta, seleziona i posti di tuo interesse, scegli RIDOTTO PROMOZIONE, inserisci nel campo il codice:  GIRLS24  e infine clicca su COMPLETA prima di procedere alla transazione.

prenota online cliccando QUI

Svelarsi (dall’8 al 11 febbraio)

Che cos’è Svelarsi? Uno spettacolo, un esperimento, una serata, un happening, un pigiama party e un’assemblea…

Qualcosa di indefinito e indefinibile, un momento di condivisione e di riflessione piuttosto allegro su temi come il femminismo, l’umiliazione, la rivalsa, il senso di colpa, l’autodeterminazione. Una serata per sole donne, che genera parecchie risate e una smodata sorellanza.

PROMO biglietti euro 12,00 invece di euro 20,00

Per usufruire dell’offerta, seleziona i posti di tuo interesse, scegli RIDOTTO PROMOZIONE, inserisci nel campo il codice:  DONNE24  e infine clicca su COMPLETA prima di procedere alla transazione.

prenota online cliccando QUI