Feed it!

Feed it! | The Circle Italia Onlus a fianco di Oxfam Italia per un appuntamento di design e solidarietà

Feed it! è un progetto a cura di Livia Peraldo Matton, direttore di Elle Decor Italia e responsabile di The Circle Italia Design, che vede The Circle Italia Onlus a fianco di Oxfam con partecipazione di Benedetta Tagliabue come special designer. Una mostra di oggetti iconici di design donati da oltre 40 aziende che verranno messi all’asta a favore di Oxfam; un dinner campestre all’interno di Wheatfield, il campo di grano che sta crescendo a Porta Nuova e un concerto, presentato da Ilaria D’Amico, con  Alberto Fortis, i Nowhere Man Beatles tribute band e Arisa. The Circle Italia e Oxfam contro la povertà e a favore della promozione dei diritti delle donne nel mondo.

edizione 2015 > immagini inaugurazione Feed it!

 FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (8).jpeg FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (13) FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (6)

 FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (1) FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (6) FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (2)

FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (4) FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (10) FeedIt_inaugurazione_11giugno15_photoadicorbetta (11)

[Photo Credit – adicorbetta]