InsideOut by C.L.A.S.S.: la fiducia come valore della moda
Milano, 25 novembre 2025 – Un incontro su sostenibilità, rispetto e responsabilità condivisa
InsideOut by C.L.A.S.S. è un progetto ideato da C.L.A.S.S. – Creativity Lifestyle and Sustainable Synergy – che mette al centro il valore autentico della moda, intesa come qualità che si sente e fiducia che si indossa.
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, The Circle Italia Onlus ha preso parte all’incontro ospitato a BASE Milano, all’interno di un percorso dedicato ai valori invisibili che fanno la differenza.
L’incontro è stato un momento di condivisione sui temi della cultura del rispetto, della prevenzione e dell’importanza di costruire reti concrete, capaci di generare consapevolezza e cambiamento anche attraverso il linguaggio della moda sostenibile.
Per The Circle è intervenuta la Vicepresidente Nicoletta Scherini, che ha presentato Cerchi Anti Violenza, il progetto realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato, portando testimonianze e raccontando l’impegno quotidiano nel contrasto alla violenza.
Un ringraziamento va a tutte e tutti per l’attenzione e la partecipazione, e a Giusy Bettoni per l’energia e la visione condivise.
La violenza contro le donne è un problema di tutti.
|
|
