Tiffany & Co. per The Circle Italia Onlus

In occasione del Thanks Giving:
Tiffany & Co. Italia per The Circle Italia Onlus,
dalla parte delle ragazze e del merito.

L’arrivo di nuovi amici rende il nostro cerchio ancora più straordinario. Siamo felici e onorati, tanto più in un momento così difficile, di avere al nostro fianco Tiffany & Co. Italia. Grazie alla loro generosità e in collaborazione con Politecnico di Milano, abbiamo ideato un progetto pensando alle giovani generazioni e al merito.
Poter concorrere alla realizzazione di un sogno, tramite l’assegnazione di alcuni premi destinati a ragazze meritevoli, significa per The Circle costruire un futuro migliore per tutti
– Adelaide Corbetta, presidente The Circle Italia Onlus

Oggi più che mai abbiamo bisogno di brave ricercatrici scientifiche, giovani donne che possano realizzare il proprio sogno. Ecco perché con Tiffany & Co. Italia abbiamo deciso di sostenere le donne e il loro talento, riconoscendo il merito di laureate e dottorande del Politecnico di Milano.

Il progetto ha l’obiettivo di sostenere le donne e il loro talento ed è rivolto a laureate e dottorande del Politecnico di Milano. Saranno coinvolte giovani laureate che si saranno distinte non solo per i risultati accademici ma anche nel campo sociale, applicando la propria conoscenza per individuare soluzioni innovative a beneficio di altri, ragazze con doti straordinarie che possano coltivare il loro sogno da scienziate e che abbiano la forza e, soprattutto, le opportunità per essere testimoni di un presente importante e di un futuro migliore.

La selezione verrà svolta con un bando che sarà pubblicato a partire da gennaio 2021. In seguito il Politecnico nominerà la commissione valutatrice alla quale parteciperà anche una rappresentante di The Circle Italia e una rappresentante di Tiffany & Co. Italia. La Commissione individuerà fra le domande ricevute, le laureate che riceveranno il premio. Le vincitrici saranno annunciate a marzo nel corso di una cerimonia di consegna del premio.

In questo momento, diamo voce a un sentimento che sempre più merita di essere condiviso: la gratitudine. Tutti possiamo contribuire al progetto Giving Thanks: acquistando negli store italiani Tiffany & Co gioielli personalizzati con un’incisione disegnata in esclusiva dall’artista milanese Gio Pastori, o partecipando alla campagna Instagram #spreadyourgratitude, condividendo una storia di gratitudine con i tag #SpreadYourGratitude #TiffanyAndCo @tiffanyandco @thecircleitalia, da diffondere taggando altre cinque persone con la domanda “E tu, a chi sei grato?”.

Per diffondere bellezza, gioia e positività.