By The Circle

Tiffany & Co. per The Circle Italia Onlus

In occasione del Thanks Giving, Tiffany & Co. Italia per The Circle Italia Onlus.

 

Dalla parte delle ragazze e del merito

L’arrivo di nuovi amici rende il nostro cerchio ancora più straordinario. Siamo felici e onorati, tanto più in un momento così difficile, di avere al nostro fianco Tiffany & Co. Italia. Grazie alla loro generosità e in collaborazione con Politecnico di Milano, abbiamo ideato un progetto pensando alle giovani generazioni e al merito.
Poter concorrere alla realizzazione di un sogno, tramite l’assegnazione di alcuni premi destinati a ragazze meritevoli, significa per The Circle costruire un futuro migliore per tutti
Adelaide Corbetta, presidente The Circle Italia Onlus

Oggi più che mai abbiamo bisogno di brave ricercatrici scientifiche, giovani donne che possano realizzare il proprio sogno. Ecco perché con Tiffany & Co. Italia abbiamo deciso di sostenere le donne e il loro talento, riconoscendo il merito di laureate e dottorande del Politecnico di Milano.

Il progetto ha l’obiettivo di sostenere le donne e il loro talento ed è rivolto a laureate e dottorande del Politecnico di Milano. Saranno coinvolte giovani laureate che si saranno distinte non solo per i risultati accademici ma anche nel campo sociale, applicando la propria conoscenza per individuare soluzioni innovative a beneficio di altri. Ragazze con doti straordinarie che possano coltivare il loro sogno da scienziate e che abbiano la forza e, soprattutto, le opportunità per essere testimoni di un presente importante e di un futuro migliore.

La selezione avviene tramite un bando e in seguito la Commissione, nominata da Politecnico di Milano e all’interno della quale troviamo anche una rappresentante di The Circle Italia e una di Tiffany & Co. Italia, individua le laureate che riceveranno il premio.

In questo momento diamo voce a un sentimento che sempre più merita di essere condiviso: la gratitudine. Tutti possiamo contribuire al progetto Giving Thanks: acquistando negli store italiani Tiffany & Co gioielli personalizzati con un’incisione disegnata in esclusiva dall’artista milanese Gio Pastori o partecipando alla campagna Instagram #spreadyourgratitude, condividendo una storia di gratitudine con i tag #SpreadYourGratitude #TiffanyAndCo @tiffanyandco @thecircleitalia, da diffondere taggando altre cinque persone con la domanda “E tu, a chi sei grato?”.

Per diffondere bellezza, gioia e positività.