Denim Day seconda edizione | The Circle Italia Onlus ancora a fianco di Guess Foundation a favore d D.i.Re Donne in Rete contro la violenza
«Sono molto fiero di essere parte di un movimento come il Denim Day. E ancor più orgoglioso che lo staff Guess di ogni dipartimento, dagli uffici corporate agli store nel mondo, abbia abbracciato la causa. È la nostra piattaforma votata a coinvolgere la comunità e i governi per ampliare l’occhio di bue su questa piaga sociale, con l’obiettivo primario di creare consapevolezza, oltre a un network che supporti le vittime di tutti i generi e provenienze, per farle sentire finalmente protette»
Paul Marciano, Chief Creative Officer & Executive Chairman of the board di GUESS
«Ci sono battaglie che si devono combattere tutti i giorni, la violenza in generale e in particolare quella che vede vittime le donne è una delle più importanti. Si deve combattere contro la paura, l’abitudine, la rassegnazione, l’inciviltà di chi colpisce e quella di chi crede sia un problema marginale. Bisogna parlarne tutti i giorni anche per fare in modo che, tutti i giorni, nessuna vittima si senta abbandonata».
Antonella Antonelli, founder di The Circle Italia Onlus
guarda il video
edizione 2016 > immagini Denim Day Event