By The Circle

Colazione

con The Circle

Un progetto di The Circle Italia Onlus dedicato all’empowerment femminile: ospiti di Tiffany&Co. Italua, una serie di incontri con donne di merito pronte a raccontare, ispirare e incoraggiare.

Perché se ascolti una bella storia puoi trarne insegnamento e ispirazione, puoi creare empatia, puoi pensare che tutto è meno complicato, perché qualcuno prima di te lo ha fatto.

Al fine di creare un momento di incontro, di scambio e di dialogo, The Circle Italia presenta Colazione con The Circle, un progetto che prevede una serie di appuntamenti condotti da alcune donne di The Circle e tenuti in presenza a Milano presso Tiffany & Co. o in diretta Instagram sul profilo @thecircleitalia.

9 giugno 2021 ore 10.00

Carmen Moretti de Rosa con Adelaide Corbetta

Founder L’Albereta Relais & Châteaux e L’Andana Resort e vicepresidente della holding Terra Moretti, Carmen è punto di riferimento per un modello di accoglienza e di promozione del territorio tra paesaggio, cultura, storia e contemporaneità, tra Franciacorta e Maremma. Intervista Adelaide Corbetta, Presidente di The Circle Italia.

 

17 giugno 2021 ore 10.00

Paola Marella con Veronica Ventrella

Paola Marella è interior designer, intermediatrice immobiliare, autrice e conduttrice televisiva: tra i suoi programmi più noti Cerco Casa Disperatamente e Un Sogno in affitto. Paola è una delle voci più ascoltate anche per la sua capacità comunicativa sempre ricca di spunti.

 

17 giugno 2021 ore 10.00

Paola Pietrafesa con Nicoletta Scherini

Paola Pietrafesa, amministratore delegato di Allianz Bank Financial Advisors, è tra le pochissime donne in posizione di vertice operativo di istituti di credito in Italia e presidente della Commissione Pink per il benessere e la leadership delle consulenti finanziarie della Allianz Advisors Academy.

Con lo scopo di portare il messaggio a più persone possibile e con un’attenzione particolare a favore delle ragazze che si affacciano al mondo del lavoro, gli appuntamenti hanno accolto, in presenza, da Tiffany&Co. in Piazza Duomo a Milano, cinque ragazze under30.