Colazione con The Circle

COLAZIONE CON THE CIRCLE
ospiti da Tiffany & Co.
a Milano, Piazza del Duomo e in diretta instagram
insieme a Carmen Moretti de Rosa, Paola Marella, Paola Pietrafesa

Un nuovo progetto The Circle Italia Onlus dedicato all’empowerment femminile: una serie di incontri con donne di merito che possano raccontare, ispirare, incoraggiare. Appuntamenti ospitati in presenza a Milano da Tiffany & Co., proposti in diretta instagram e condotti da alcune donne di The Circle.

Perché se ascolti una storia bella puoi trarne insegnamento, ispirazione, empatia, puoi pensare che tutto è meno complicato, perché qualcuno prima di te l’ha fatto.

Per questo motivo, per creare momenti di incontro, di ispirazione e di dialogo, The Circle Italia è felice di presentare Colazione con The Circle: un progetto che si avvia a giugno 2021 con tre primi appuntamenti.

9 giugno 2021 ore 10.00

Carmen Moretti de Rosa con Adelaide Corbetta

Founder L’Albereta Relais & Châteaux e L’Andana Resort e vicepresidente della holding Terra Moretti, Carmen è punto di riferimento per un modello di accoglienza e di promozione del territorio tra paesaggio, cultura, storia e contemporaneità, tra Franciacorta e Maremma. Intervista Adelaide Corbetta, Presidente di The Circle Italia.

17 giugno 2021 ore 10.00

Paola Marella con Veronica Ventrella

Paola Marella è interior designer, intermediatrice immobiliare, autrice e conduttrice televisiva: tra i suoi programmi più noti Cerco Casa Disperatamente e Un Sogno in affitto. Paola è una delle voci più ascoltate anche per la sua capacità comunicativa sempre ricca di spunti.

17 giugno 2021 ore 10.00

Paola Pietrafesa con Nicoletta Scherini

Paola Pietrafesa, amministratore delegato di Allianz Bank Financial Advisors, è tra le pochissime donne in posizione di vertice operativo di istituti di credito in Italia e presidente della Commissione Pink per il benessere e la leadership delle consulenti finanziarie della Allianz Advisors Academy.

Per arrivare a tante persone con un’attenzione particolare a favore delle ragazze che si affacciano al mondo del lavoro, gli appuntamenti saranno aperti, in presenza, a cinque ragazze under 30, che potranno partecipare ed essere ospiti da Tiffany&Co in Piazza Duomo a Milano.  Scrivi per prima una mail a staff@thecircleitalia.org.

Per tutti gli altri, vi aspettiamo in diretta instagram.