Allarghiamo il cerchio | iscriviti a The Circle Italia Onlus

The Circle Italia Onlus | anche nel 2018 iscriviti o rinnova la tua quota come socio annuale
per un cerchio sempre più grande
per sostenere i diritti delle donne e l’uguaglianza
per essere parte del cambiamento

scarica qui il modulo, compilalo e invialo a info@thecircleitalia.org
con l’iscrizione la pochette TCI by Sociallymadeinitaly dedicata a chi si tessera
(socio ordinario: 100 euro / socio under 30: 50 euro)


tra i progetti realizzati e sostenuti nel 2017:

FARE BENE FA BENE: MAMA MAROCCO
Un progetto di raccolta fondi a favore di Bambini Cardiopatici nel Mondo A.I.C.I. Onlus, per aiutare le mamme di piccoli pazienti e la formazione infermieristica dell’Ospedale Universitario “Ibn Rochd” di Casablanca. Tutti i fondi sono stati destinati alla produzione di un “kit mamma” con beni necessari, all’allestimento di una sala dedicata all’accoglienza all’interno del nuovo ospedale in costruzione e inoltre alla formazione di infermiere specializzate nell’assistenza cardiochirurgica. A oggi raccolti e donati più di 35000 euro e il progetto continua.

GREEN CARPET FASHION AWARDS | Camera della Moda per The Circle Italia Onlus
Il ricavato di Green Carpet Fashion Awards, Milano a tre progetti scelti da The Circle Italia Onlus: Sartoria di Baranzate / CAS di via Corelli, Milano gestito da Sociallymadeinitaly / Cooperativa sociale Alice; Laboratorio Tessile gestito da Comunità di San Patrignano; È questione di merito di The Circle Italia Onlus. A oggi raccolti e donati più di 120000 euro.

DENIM DAY | terza edizione
The Circle Italia ancora a fianco di Guess Foundation con una donazione a favore di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, la prima associazione italiana a carattere nazionale di centri antiviolenza non istituzionali e gestiti da associazioni di donne che affronta il tema della violenza maschile sulle donne secondo l’ottica della differenza di genere. Nelle tre edizioni di Denim Day raccolti e donati più di 220000.

MISSONI E LUISAVIAROMA per The Circle Italia Onlus
51 bambole per 51 uscite della sfilata Missoni Donna Inverno 2017 con indosso “Pink Pussy Hat”, simbolo della lotta per i diritti delle donne. Raccolta fondi dedicata ai progetti TCI.

THE CIRCLE BAG designed Carmina Campus by Sociallymadeinitaly
Una nuova compagna di viaggio realizzata grazie alla generosità di Sociallymadeinitaly e di Carmina Campus. Raccolta fondi dedicata ai progetti TCI.